giovedì 5 luglio 2007

da Giuliana....!

Cara Laura,
prima di tutto scusami anche con le altre per non aver risposto all'sms sul da farsi per la campagna 50&50!!!
Ho cercato di recuperare e così:
1 - ho scritto al centro nazionale per avere moduli e notizie
2 - ho parlato con Rosanna Tosato per costituire il centro locale
3 - riunione ore 18.30 mercoledì 11 luglio Sala Gruppi di maggioranza (sopra il Pedrocchi).
Ci sentiamo presto
Giuliana

Nel frattempo avevo chiamato anche io l'UDI nazionale...vabbè!!!!insomma, a quanto pare la raccolta firme inizierà verso settembre, per dare a tutti il tempo di trascorrere una piacevole estate vacanziera e per fare in modo da trovare più gente nelle piazze...ciononostante, visto che pensavo che ci sarà la casetta al piovego di ACS e zattera urbana e varie ed eventuali...mi domandavo se non fosse il caso di spargere la voce anche lì in qualche modo, magari uno striscione sul 50 e 50...tipo....50&50 COMING SOON!...in modo da dire qualcosa e qualcosa no...e creare A QUESTO PUNTO SI un foglio sul nostro gruppo/blog. tipo chi siamo, cosa facciamo, una bella foto, il blog, un estratto di pensieri, e l'invito a firmare il 50 e 50 da dare al piovego in qualche modo...ahn????
carissime, fatemi sapere
SULL'INCONTRO??? leggete post precedente

Nessun commento: