sabato 5 maggio 2007

Tanta voglia di fare: proviamoci!!

Ciao a tutti!
da dove partire?!allora la prima impressione che ho avuto è stata moltomolto positiva, mi è sermbrato che ci sia tanta voglia di fare, di cambiare le cose che così come sono non ci piacciono. Secondo me sarebbe importante che sfruttassimo al massimo tutte queste nergie positive e questa grande voglia di fare che io ho percepito. Quindi dico partiamo e partiamo alla grande, osiamo.
Se da maggio parte la raccolta firme per la proposta di legge organizziamoci in banchetti, turnandoci a seconda delle disponibilità.
Poi una cosa che è stata ribadita durante la conferenza è il fatto di passare come meteore nell'università, un ambiente che non sentiamo più forse molto nostro, allora perchè non coinvolgerere anche l'università? conferenze, professori e qualsiasi altra cosa ci venga per la mente.
Poi al momento devo ancora ben organizzare le idee, intanto prevale una gran voglia di cambiare le cose, credo che sia già un buon punto di partenza!

1 commento:

laura cogo ha detto...

alla conferenza parteciperà anche ALISA DEL RE che è la presidente del corso in DONNE POLITICA E ISTITUZIONI DELL'UNIVERSITà!!!lei è una grande!!!
Alla conferenza potremmo dare la nostra disponibilità per i banchetti, no? potrebbe essere parte del nostro intervento, in conclusione.